Gestione ottimizzata con il sistema RFID
Offriamo un sistema automatico di identificazione a radiofrequenza basato su tecnologia RFID, che permette il riconoscimento delle valvole per migliorare l’efficacia nella gestione dei flussi e la qualità dei processi.
La MC Multiservice offre servizio di riqualifica delle valvole di sicurezza, prevista dal D.M. n° 329 del 1 Dicembre 2004 in base alle cadenze stabilite dalla normativa PED.
Punti focali del nostro modo di lavorare sono:
- massima disponibilità nei confronti delle esigenze del cliente
- qualità di tutto il processo
- rispetto dei tempi di consegna
- garanzia certificata del prodotto revisionato
Massima disponibilità
A seconda delle esigenze del cliente, possiamo occuparci di tutto il processo relativo alla revisione, dando piena disponibilità a lavorare in ogni periodo dell’anno direttamente sull’impianto del cliente per lo smontaggio dalla linea, fino alla riconsegna e rimontaggio in loco.
Tempi di consegna rapidi
Per garantire tempi di consegna minimi, possiamo disporre dei funzionari AUSL o INAIL (ex ISPELS), incaricati di rilasciare il certificato di collaudo, fino a due volte alla settimana in tre sedi attive sul territorio italiano.
Certificato di garanzia
Al termine della revisione e della taratura viene compilata una scheda di manutenzione a garanzia dei lavori eseguiti e dell’eventuale sostituzione dei ricambi originali.
Qualità certificata
Le operazioni di manutenzione e taratura vengono eseguite nella nostra officina da tecnici specializzati interni con banchi certificati, in rispetto delle normative dei costruttori e di quelle interne con un processo di qualità ISO-9001-2008.
Fa parte del nostro processo di qualità non solo il lavoro sulla valvola stessa, ma prima ancora la taratura degli strumenti, in modo da garantire valori a prova d’errore.